Provincia di Avellino: contributi per certificazione e formazione

04/10/2011

La Camera di Commercio di Avellino promuove 5 bandi, tra cui uno sulla certificazione qualità e uno sulla formazione professionale per la concessione di contributi alle aziende della provincia di Avellino.

Un bando è dedicato alla realizzazione di interventi aziendali a garanzia della qualità, della tutela dell'ambiente, della sicurezza sul lavoro e sui sistemi di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari.

L'ente concede un contributo da un minimo di 2mila euro fino a un massimo di 5mila euro alle Pmi che ottengono la certificazione di qualità tra quelle previste dal bando.


L'altro bando è dedicato alla formazione professionale nelle piccole e medie imprese della provincia di Avellino, con uno stanziamento complessivo di 100mila euro per favorire la formazione e l'aggiornamento professionale di imprenditori, dirigenti d'azienda, dipendenti e collaboratori familiari.

L'apertura dei cinque bandi è fissata per le ore 9.00 di lunedì 11 aprile 2011 fino al 30 settembre 2011.

Ciascun impresa potrà partecipare ad un solo bando di contributi tra quelli pubblicati.

Nel caso in cui il fondo disponibile risultasse insufficiente a soddisfare tutte le domande di contributo presentate, si procederà all'ammissione seguendo l'ordine cronologico fino ad esaurimento dell'importo stabilito: a tal fine farà fede giorno e orario di invio della PEC risultante dalla ricevuta della PEC stessa.

Per qualsiasi informazione rivolgersi agli uffici di Area Impresa Viale Cassitto, 7 ai n. 0825694222, 204, 206 PEC: areaimpresa@av.legalmail.camcom.it

#Contributi #Certificazioni #Certificazioni - EMAS #Certificazioni - Ecolabel/LCA #Certificazioni - Qualità #Certificazioni - Sicurezza #Altri Settori - Formazione #Regioni - Campania

:

:

: 04/10/2011

: Provincia di Avellino

: Fonte: CSQA

#iscriviti alla newsletter
Resta sempre informato su tutte le novità e normative.